Informativa sul diritto di recesso
Diritto di recesso (D.Lgs. 06/09/05 N°206)
Come previsto dalle norme vigenti i clienti di faldorshop.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, dandone avviso immediato il giorno della consegna via telefonica ai numeri 0783 33100 oppure via e-mail a [email protected].
Sarà cura di F.A.L.D.OR. DI DAGA MARIANO & C. S.N.C provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dal rientro degli stessi.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Per poter richiedere il rimborso è inoltre necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all’indirizzo di F.A.L.D.OR. DI DAGA MARIANO & C. S.N.C - 09170 Oristano (Or) | Via Nuova, 45 (Donigala Fenughedu) entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
La comunicazione di richiesta di rimborso può anche essere inviata via e-mail, purchè confermata da lettera raccomandata entro 48 ore.
Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso.
In accordo alla suddetta legge il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.
Di volta in volta saranno concordate, con il consumatore, la forma e la modalità del rimborso.
Il costo della spedizione di ritorno del prodotto o il rimborso del valore del prodotto è a carico di F.A.L.D.OR. DI DAGA MARIANO & C. S.N.C solo nel caso che il prodotto non sia conforme a quanto ordinato, oppure sia danneggiato o avariato. In questo caso l’Utente è invitato ad inviare tramite e-mail una foto del prodotto danneggiato con la scatola all’indirizzo [email protected] entro 24 ore dalla ricezione del pacco.
Indirizzo a cui inviare la comunicazione di recesso e la merce da restituire:
F.A.L.D.OR. DI DAGA MARIANO & C. S.N.C - 09170 Oristano (Or) | Via Nuova, 45 (Donigala Fenughedu).
Controversie
Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di residenza del consumatore.